Amministrative 2016, Faccia a faccia del Cittadino a Biassono: tutte le date in Brianza

I nomi, i volti ma soprattutto i programmi. Tutto quello che c’è da sapere sui quattro candidati alla poltrona di primo cittadino di Biassono si potrà chiedere ai diretti interessati. Lunedì 16 maggio nel Faccia a faccia del Cittadino.
Monza, uno dei faccia a faccia organizzati da Il Cittadino
Monza, uno dei faccia a faccia organizzati da Il Cittadino

I nomi, i volti ma soprattutto i programmi. Tutto quello che c’è da sapere sui quattro candidati alla poltrona di primo cittadino di Biassono si potrà chiedere ai diretti interessati, ospiti lunedì 16 maggio in Sala civica Pietro Verri per il faccia a faccia condotto dal direttore del Cittadino, Martino Cervo. Sul palco Diego Colombo, Alberto Caspani, Luciano Casiraghi e Giancarlo Porta spiegheranno i punti cardine del proprio programma elettorale, in un botta e risposta tutto da seguire in vista delle elezioni amministrative. Appuntamento alle 21.

Dopo il debutto a Vedano al Lambro, venerdì 13 maggio, l’avvicinamento al voto per le Amministrative 2016, fissate per domenica 5 e forse anche lunedì 6 giugno (proposta al vaglio, poi respinta ndr), continua con un calendario di Faccia a faccia che tocca tutta la Brianza.

Mercoledì 18 maggio tocca ad Arcore nella sala Don Oldani della Parrocchia Regina del Rosario alle 21, lunedì 23 maggio a Limbiate alle 20.45 all’oratorio San Giorgio di via Mazzini, martedì 24 maggio a Verano Brianza alle 21 nella palestra della scuola primaria con ingresso da via Sauro, mercoledì 25 maggio a Varedo alle 21 al Teatro Ideal di piazza Volta, mercoledì 1 giugno a Vimercate nella sala Brianzacque in Villa Gussi in via Mazzini alle 21.

Appuntamento fissato il 30 maggio, a Desio, alle 21 nella sala Pertini del Comune in via Gramsci 3.

(articolo aggiornato il 23 maggio 2016)