Elezioni comunali a Briosco: i candidati in lista con Antonio Verbicaro

Antonio Verbicaro, ex sindaco sfiduciato, ha presentato la squadra con cui si ricandida alle elezioni a Briosco.
briosco - candidati lista antonio verbicaro
briosco – candidati lista antonio verbicaro Eleonora Cesana

Verbicaro chiama i rinforzi dai paesi limitrofi. Sabato pomeriggio alla presentazione della lista di centrodestra che sostiene l’ex poliziotto erano presenti oltre al senatore Emanuele Pellegrini i sindaci Emanuele Pozzoli (Besana Brianza), Matteo Rigamonti (Renate) e Luigi Dittonghi (Veduggio con Colzano).

«Oggi ho qui con me degli alleati sinceri – ha commentato Verbicaro – Non come chi ha deciso di mandarmi a casa lo scorso aprile. L’altro candidato, la signorina Vera Dell’Oro, non vedeva l’ora di buttarmi giù e prendere la cattedra da sindaco. Era l’occasione per ritornare quelli che erano, questa lista che presentano è una Casati bis».

Verbicaro ha aperto la campagna elettorale ingranando la quinta, al suo fianco nella corsa: gli ex assessori Massimiliano Bello e Antonella Casati con Simona Betrò, Chiara Colella, Greta Di Domenico, Fiorella Fusetti, il segretario della Lega Nicolò Lo Piparo, l’ex candidato sindaco Domenico Perego, il forzista Luca Pettenello, Fabrizio Ronzoni, Barbara Talpo e l’ex consigliere Rosangela Viganò.