Elezioni comunali 2017: Matteo Salvini al mercato di Lissone

Matteo Salvini sbarca a Lissone al mercato cittadino. Il segretario della Lega Nord è giunto lunedì 22 maggio in piazzale degli Umiliati a sostegno della candidatura a sindaco di Lissone di Fabio Meroni.
Lissone, Matteo Salvini al mercato per sostenere la candidatura di Fabio Meroni
Lissone, Matteo Salvini al mercato per sostenere la candidatura di Fabio Meroni Elisabetta Pioltelli

Matteo Salvini sbarca a Lissone e fa un bagno di folla al mercato cittadino. Il segretario della Lega Nord è giunto lunedì 22 maggio in piazzale degli Umiliati a sostegno della candidatura a sindaco di Lissone di Fabio Meroni.

Numerosi i cittadini che hanno affollato il gazebo del Carroccio per le foto e i selfie di rito con Salvini che si è intrattenuto parlando di tassazione, temi sociali e immigrazione anche in relazione ai recenti fatti registratisi alla stazione Centrale di Milano.

L’appuntamento elettorale ha acceso i riflettori sull’alfiere del centrodestra unito, Fabio Meroni, che lunedì ha ottenuto l’appoggio del leader nazionale della Lega Nord e che ora punta “a far risorgere Lissone”, strappando la guida del Comune al centrosinistra che ha governato la città negli ultimi 5 anni.