Elezioni: anche Gigi Ponti si candida in Regione per Gori

Come già l’ex sindaco di Monza Roberto Scanagatti nel fine settimana, anche Gigi Ponti ha scelto facebook per ufficializzare la sua candidatura per la Regione Lombardia a sostegno di Giorgio Gori.
Cesano Maderno, Gigi Ponti candidato Regione Lombardia
Cesano Maderno, Gigi Ponti candidato Regione Lombardia

Come già l’ex sindaco di Monza Roberto Scanagatti nel fine settimana, anche Gigi Ponti ha scelto facebook per ufficializzare la sua candidatura per la Regione Lombardia a sostegno di Giorgio Gori. L’ex sindaco di Cesano Maderno, ed ex presidente della Provincia di Monza e Brianza, lo ha scritto nella mattina del 29 gennaio.


LEGGI Monza: Roberto Scanagatti si candida in Regione, addio al consiglio comunale

“Si parte! – ha scritto a corredo di una foto che lo vede al volante di un’auto – Su richiesta di tanti cittadini, associazioni del territorio e amici con i quali ho percorso un pezzo importante della mia vita dedicata al bene pubblico (dai primi passi nel mio comune di Cesano Maderno, sino alla guida della Provincia di Monza e della Brianza), ho deciso di accettare la candidatura alle elezioni regionali che si terranno il prossimo 4 marzo sostenendo la candidatura a Presidente di Giorgio Gori. Sono convinto che insieme potremo #FareMeglio in Regione Lombardia, confermando il mio impegno per dare risposte concrete ai bisogni della gente, sostenere la nostra economia, creare una rete fra i nostri Comuni, favorire lo sviluppo del territorio e la tutela dell’ambiente per #FareMeglioXlaBrianza”.