Elezioni a Limbiate: come è andato il Faccia a faccia tra i candidati, rivedi il confronto

Faccia a faccia tra i candidati a Limbiate: al centro il futuro di villa Medolago, dell’ex Cral di via Monte Grappa e dell’ex ospedale psichiatrico Antonini. Com’è andata la serata, il video integrale dell’incontro.
Limbiate; i tre candidati con il direttore Cristiano Puglisi
Limbiate; i tre candidati con il direttore Cristiano Puglisi Fabio Cavallari

Il futuro di villa Medolago, dell’ex Cral di via Monte Grappa e dell’ex ospedale psichiatrico Antonini. Sono stati questi gli argomenti che hanno animato il “Faccia a faccia” con i candidati sindaco per Limbiate organizzato dal Cittadino di Monza e Brianza lunedì sera nell’aula consiliare di villa Mella.

Il primo cittadino uscente Antonio Romeo, supportato da Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia e “Sì per Limbiate”, Giancarlo Brunato, candidato di Pd, Limbiate solidale e “Su la testa! Per Limbiate”, e Mario De Giorgio, candidato della coalizione costituita dal Movimento 5 Stelle e da Azione civile, hanno risposto alle domande del direttore Cristiano Puglisi raccontando la loro idea di città partendo proprio dallo sviluppo di queste aree in attesa di rilancio.

Non sono mancati però approfondimenti su temi generali come la scuola, la povertà e il commercio. Sebbene la visione futura di Limbiate per alcuni aspetti sia diversa nei programmi dei tre candidati, il confronto è stato all’insegna della correttezza e dal fair play.

RIVEDI IL FACCIA A FACCIA