Elezioni a Arcore: come è andato il Faccia a faccia tra i candidati, rivedi il confronto

Faccia a faccia tra i tre candidati sindaco a Arcore: viabilità, riqualificazione del centro storico, gestione di Villa Borromeo, il caso dell’asilo San Giuseppe. Com’è andata la serata, il video integrale dell’incontro.
faccia a faccia Arcore candidati sindaco mercoledì 29 settembre alla Bergamina
faccia a faccia Arcore candidati sindaco mercoledì 29 settembre alla Bergamina

Il Faccia a faccia di mercoledì sera ad Arcore, presso la sala meeting del ristorante La Bergamina, ha chiuso la serie di incontri dedicati dal Cittadino alle amministrative in Brianza.

A rispondere alle domande del giornale e del pubblico, i tre candidati Paola Palma (sostenuta da Pd, Futura e Prospettiva Civica), Maurizio Bono (Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega, Viviamo Arcore) e Luca Monguzzi (M5S, ImmaginArcore).

Gli aspiranti sindaci hanno parlato dei loro programmi su viabilità, sulla riqualificazione del centro storico, sulla gestione di Villa Borromeo, sul caso dell’asilo San Giuseppe.

Si è discusso anche sull’uso dei social e sulla regole di condotta che in questo ambito i candidati debbano avere. I candidati non si sono invece sbilanciati rispetto a possibili alleanze da ballottaggio.

Tra i temi sollevati dal pubblico: la necessità di contrastare l’arrivo di Pedemontana, il bisogno di nuove strutture sul territorio per i piccoli, gli spazi e gli impianti sportivi per i giovani. A chiudere, il consueto appello al voto.

RIVEDI IL FACCIA A FACCIA