È morta la donna ferita nell’incidente di Carugo-Giussano, un’altra è grave

È morta all’ospedale di Cantù la donna di 80 anni ferita mercoledì mattina nell’incidente stradale di Carugo, al confine con Giussano. In prognosi riservata e in pericolo di vita la cugina che viaggiava con lei. Illeso ma sotto shock il 19enne alla guida dell’altra auto.
Incidente stradale Carugo-Giussano 14 novembre
Incidente stradale Carugo-Giussano 14 novembre Edoardo Terraneo

È morta all’ospedale di Cantù la donna di 80 anni ferita mercoledì mattina nell’incidente stradale di Carugo, al confine con Giussano. La donna era apparsa subito in condizioni molto gravi: i vigili del fuoco avevano dovuto lavorare a lungo per riuscire a estrarla dalle lamiere della Fiat 600 su cui viaggiava insieme alla cugina di 79 anni, trasferita in elisoccorso all’ospedala Sant’Anna e ricoverata in prognosi riservata e in pericolo di vita.


LEGGI Incidente stradale vicino alla stazione Carugo-Giussano: due feriti gravi

L’incidente è accaduto in via Toti, vicino alla stazione ferroviaria Carugo-Giussano e al passaggio a livello. Le due donne poco prima delle 10 si sono scontrate con una Fiat Punto guidata da un 19enne che proveniva da Giussano. L’impatto è stato molto violento. Il ragazzo è rimasto illeso, ma è ricoverato in ospedale in stato di shock.