È lo sport del momento: tutti a giocare a padel nel centro sportivo di Concorezzo

Fase di sperimentazione dei nuovi campi realizzati nell’ambito della riqualificazione del centro sportivo di via Libertà. Praticamente terminati anche i lavori di rifacimento della pista d’atletica di via Pio X per un costo di 500mila euro.
Campi di padel a Concorezzo
Campi di padel a Concorezzo Michele Boni

Comincia la sperimentazione dei campi di padel al centro sportivo di Concorezzo. La struttura di via Libertà è in una fase di profondo riammodernamento. «In queste ore prime prove sui nuovi campi da padel. Proseguono i lavori per la completa ristrutturazione del nostro centro sportivo in collaborazione con ASD Squeeze Camuzzago – dice entusiasta il sindaco Mauro Capitanio – Tennis, padel, nuovi spogliatoi, nuova palazzina accoglienza, nuovo bar. Un’altra splendida struttura sportiva per Concorezzo».

È lo sport del momento: tutti a giocare a padel nel centro  sportivo   di Concorezzo
La nuova pista di atletica

L’operazione di riqualificazione da parte della società sportiva può contare anche sul contributo di Regione Lombardia pari a 150mila euro. Sono praticamente terminati anche i lavori di rifacimento della pista d’atletica di via Pio X per un costo di 500mila euro investiti dal Comune sempre grazie a un fondo regionale. «Una nuova pista con…nuove attrezzature Vedere i sorrisi dei nostri piccoli atleti sul nuovo manto “gommoso” e la soddisfazione dei più grandi è davvero appagante – ha aggiunto il primo cittadino -. Lo sport è da sempre salute e mai come in questo periodo una valvola di sfogo imprescindibile. Investire nello sport e sostenere le società sportive deve continuare ad essere tra le nostre priorità».