Due interventi su auto a fuoco a Seveso e Meda: nessun ferito

Due auto a fuoco nel giro di venti minuti nel raggio di pochi chilometri. È successo nella serata di martedì 26 febbraio tra le 20.30 e le 21 a Seveso e Meda. In entrambi in casi non si sono registrati feriti.
Incendio auto a Meda
Incendio auto a Meda Edoardo Terraneo

Due auto a fuoco nel giro di venti minuti nel raggio di pochi chilometri. È successo nella serata di martedì 26 febbraio tra le 20.30 e le 21 a Seveso e Meda. In entrambi in casi sono intervenuti carabinieri e vigili del fuoco e non si sono registrati feriti.

A Seveso l’allarme è scattato intorno alle 20.30 in via Europa Unita. Il conducente di una Ford Focus ha notato del fumo dal vano motore e ha avuto il tempo di accostare. I primi soccorsi sono arrivati dai carabinieri della vicina caserma che hanno anche chiuso la strada al traffico, poi l’arrivo dei vigili del fuoco di Seregno e Bovisio Masciago.

Poco più tardi l’autopompa di Seregno è stata chiamata a Meda sul cavalcavia del tratto urbano della superstrada: una fiammata ha messo in allarme un uomo alla guida di una Fiat 500. L’auto è stata avvolta in poco tempo dal fuoco.