Duce sullo zucchero, Fratelli d’Italia risponde al Pd: «Visto il momento sulle bustine sarebbe più attuale il faccione di Conte»

Rosario Mancino, presidente provinciale FdI, replica alla denucia social del Partito democratico delle bustine di zucchero con Benito Mussolini utilizzate in un bar del paese: «Visto il momento sulle bustine sarebbe più attuale il faccione di Conte».
Monza Rosario Mancino
Monza Rosario Mancino Fabrizio Radaelli

«Visto il momento sulle bustine sarebbe più attuale il faccione di Conte». Rosario Mancino, presidente provinciale FdI, replica alla denucia social del Partito democratico delle bustine di zucchero con Benito Mussolini utilizzate in un bar del paese.

LEGGI Denuncia social del Pd: «A Besana bustine di zucchero del Duce»

«Visto quanto sta accadendo in parlamento sulle bustine sarebbe più attuale il faccione di Conte, che stampa Dpcm a sfregio della Costituzione senza nemmeno una maggioranza assoluta al senato – dice Mancino – Il Pd locale, come quello nazionale, per distrarre dalla violenza alla democrazia che attuano quotidianamente, cerca di distrarre l’opinione pubblica sempre gridando al fascismo».