Droga, arrestati tre spacciatori attivi alla stazione Groane

Tre spacciatori attivi nella zona della stazione Groane a Cesano arrestati dai carabinieri negli ultimi giorni. Si tratta di un limbiatese incensurato e di due uomini di Cesano Maderno, già noti alle forze dell’ordine e in possesso di oltre 3mila euro.
pattuglia dei carabinieri - foto d’archivio
pattuglia dei carabinieri – foto d’archivio

Tre spacciatori attivi nella zona della stazione Groane a Cesano arrestati dai carabinieri negli utlimi giorni. Si tratta di un limbiatese incensurato e di due uomini di Cesano Maderno, già noti alle forze dell’ordine.

Il primo è stato seguito dallo scalo ferroviario fin sotto casa: nella perquisizione dell’appartamento sono stati trovati un etto di marijuana, il materiale per il confezionamento e alcune foto di una serra.

Gli altri due, ufficialmente disoccupati, ricevevano i clienti su un furgone che, perquisito, è risultato pulito. A casa di uno è stata invece rinvenuta della cocaina, mentre nel portafogli avevano rispettivamente 600 e 2.730 euro in banconote. Sono stati tutti arrestati con l’accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti e portati nel carcere di Monza.