Doppio incidente mortale di Bellusco: trovato il terzo uomo, la 21enne ai domiciliari

I carabinieri hanno rintracciato il terzo uomo che era a bordo con le vittime due ore prima dell’incidente mortale di Bellusco: era lui alla guida e risultato positivo all’alcoltest due ore prima. La 21enne investitrice a sua volta positiva all’alcoltest: ai domiciliari.
Bellusco investimento con due vittime sulla Vimercate-Trezzo
Bellusco investimento con due vittime sulla Vimercate-Trezzo Fabrizio Radaelli

I carabinieri hanno rintracciato il terzo uomo scampato all’incidente mortale di Bellusco: si tratta di un connazionale delle due vittime, di origine marocchina, ha 29 anni ed è domiciliato nel milanese. Illeso, spetterà a lui spiegare cosa sia successo dopo essere stato fermati sempre a Bellusco un paio d’ore prima delle 4, il momento dell’incidente, sempre sulla provinciale Monza-Trezzo. Lui era l’uomo alla guida, fermato dai carabinieri del radiomobile di Vimercate e risultato positivo all’alcol test, fatto che aveva imposto l’immediata sospensione della patente. Due ore dopo gli altri due uomini presenti sull’auto, di 38 e 33 anni, sono stati travolti sulla provinciale 2 mentre camminavano a bordo da strada, da un’auto guidata da una 21enne di Ornago.

LEGGI l’incidente di Bellusco

In tarda mattinata anche la 21enne è stata messa agli arresti domiciliari, come prevede la legge, dopo essere a sua volta risultata positiva all’alcoltest. Dopo l’incidente si era fermata e aveva chiamato i soccorsi.