Donna scomparsa nella notte a Capriano di Briosco, ricerche in corso

Nella notte tra martedì 19 ottobre e mercoledì 20 ottobre è scomparsa dalla sua abitazione di Capriano Sabrina Velati. L’appello a rivolgersi ai carabinieri.
Capriano di Briosco ricerche donna scomparsa
Capriano di Briosco ricerche donna scomparsa

Nella notte tra martedì 19 ottobre e mercoledì 20 ottobre è scomparsa dalla sua abitazione di Capriano Sabrina Velati, 51 anni. Le ricerche della donna sono in corso, chiunque abbia informazioni dovrà rivolgersi subito alla Stazione Carabinieri di Giussano o alla Polizia Locale di Briosco o direttamente al 112.

La comunicazione è stata condivisa anche dal sindaco Antonio Verbicaro, in accordo con i carabinieri.

LEGGI Ricerche sospese per la notte: cos’è successo mercoledì

Alle ricerche partecipano carabinieri e polizia locale, vigili del fuoco di Desio, Associazione nazionale carabinieri con l’unità cinofila.

Donna scomparsa nella notte a Capriano di Briosco, ricerche in corso
briosco – scomparsa sabrina velati

La donna si sarebbe allontanata lasciando a casa gli effetti personali. L’unità cinofila nelle ore scorse avrebbe indicato una direzione, verso un capannone di proprietà della famiglia, ma le verifiche all’interno avrebbero dato esito negativo.
Le ricerche quindi continuano nell’area boschiva, per prima quella della zona della chiesetta dei Morti. Una seconda unità cinofila dei vigili del fuoco da Milano è chiamata a confermare le indicazioni del primo collega, allertata anche un’altra unità dell’Anc.

Chiamate sul posto la vettura gps dei vigili del fuoco da Monza per localizzare le squadre, una Unità da Bergamo per coordinare le ricerche; richiesto l’intervento delle squadre con droni.