Dipendenza dalle droghe, incontro della Lega a Villasanta

Appuntamento martedì 18 maggio alle 20.45 intitolato “Droga sveliamo la realtà”: tra i moderatori Gerolamo Spreafico pedagogista dell’Università Cattolica di Milano. A moderare l’incontro sarà l’avvocato leghista Daniela Greco.
Incontro sulle dipendenze a Concorezzo
Incontro sulle dipendenze a Concorezzo

La Lega di Villasanta parla di dipendenza da stupefacenti soprattutto tra i giovani e per farlo organizza un evento sulla propria pagina Facebook martedì 18 maggio alle 20.45 intitolato “Droga sveliamo la realtà”. All’incontro prenderanno parte all’incontro il professore Gerolamo Spreafico pedagogista dell’Università Cattolica di Milano, Enrico Comi ex tossicodipendente, ideatore e promotore della campagna di prevenzione “Stupefatto” e don Claudio Burgio cappellano del carcere minorile Beccaria di Milano. A moderare l’incontro ci penserà l’avvocato leghista Daniela Greco.

L’evento sarà aperto dai saluti istituzionali del consigliere regionale Alessandro Corbetta e il commissario provinciale della Lega Andrea Monti. Più di un anno prima dell’emergenza sanitaria ancora purtroppo in corso era stato organizzato un altro evento dalla sezione locale del Carroccio sempre per parlare degli effetti della droga soprattutto sulle giovani generazioni.