Detenzione e spaccio di droga: quattro arresti dei carabinieri di Carate

I carabinieri della stazione di Carate hanno arrestato quattro presunti spacciatori che operavano anche in città. Sequestrati 180 grammi di cocaina, contanti, hashish e marijuana.
La droga e i contanti sequestrati dai carabinieri di Carate
La droga e i contanti sequestrati dai carabinieri di Carate

I carabinieri della stazione di Carate hanno arrestato quattro presunti spacciatori che operavano anche in città. Due li hanno intercettati giovedì 22 novembre in via Firenze durante un normale controllo del territorio quando hanno fermato una Seat Ibiza. All’interno due fratelli marocchini di 22 anni e 25 anni, residenti ad Asso, domiciliati a Cinisello Balsamo, disoccupati. Particolarmente nervosi, hanno spinto gli uomini in servizio ha effettuare una perquisizione durante la quale sono stati rinvenuti e sequestrati 40 involucri di cocaina, peso totale 40 grammi, e 190 euro in contanti in banconote di piccolo taglio.

Condotti in caserma e arrestati per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, i controlli sono poi proseguiti nella loro casa di Cinisello Balsamo con l’ausilio dei carabinieri del luogo. Qui i militari caratesi non soltanto hanno trovato un terzo fratello, di trent’anni, e la compagna italiana di quest’ultimo, 29 anni, e dell’altra droga: 150 involucri per un peso totale di 140 grammi di cocaina, rinvenuti nella Fiat Punto della donna, quasi 14 grammi di hashish, 9 grammi di marijuana e quasi 1600 euro in contanti di banconote di vario taglio, probabile provento di spaccio. I quattro sono stati tutti arrestati con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.