Desio, per la cupola della basilica torna don Luca Raimondi: presenta il libro “Jachy c’è” con Giacomo Bertò, iscrizioni aperte

Prenotazioni aperte per l’evento organizzato a Desio nell’ambito delle iniziative di “Salviamo la cupola” per la basilica. Torna in città il vescovo don Luca Raimondi, dialogherà con Giacomo Berto presentando il libro “Jachy c’è” di cui ha scritto la prefazione. Poi presiede la messa delle 18.30.
i lavori alla cupola della basilica di Desio
i lavori alla cupola della basilica di Desio Paola Farina

Domenica 27 giugno, per le iniziative di ’Salviamo la cupola’, arriva a Desio monsignor Luca Raimondi, per la prima volta dopo la nomina a vescovo ausiliare della diocesi ambrosiana avvenuta proprio un anno fa, il 28 giugno 2020. Torna in oratorio, dove ha trascorso nove intensi anni di ministero, per un incontro dialogo con Giacomo Bertò, giovane studente, autore del libro ’Jachy c’è’.

Don Luca ha scritto la prefazione al testo, sottolineando come ’Giacomo cerca la più grande trasgressione che un giovane di oggi può inseguire: pensare!’. Giacomo Bertò è il nipote dei desiani Rosy e Arturo Cagnoli. Il dialogo in oratorio è programmato per le 16.30. Posti limitati. Occorre prenotare attraverso la piattaforma Sansone o contattando la segreteria parrocchiale. Il vescovo Luca poi presiederà la celebrazione delle 18.30 in Basilica.