Dall’ex politico di Seregno arrestato per droga al padre di Lesmo a processo per i maltrattamenti al figlio transessuale: le notizie su il Cittadino del 24 dicembre

Le indagini sul “dottor Morte” dell’ospedale di Saronno, un incredibile furto da parte di una donna rom, l’arresto per droga di un politico e il far west notturno con tre auto crivellate di colpe. C’è tanta cronaca sulle pagine de il Cittadino in edicola sabato 24 dicembre.
Le prime pagine de il Cittadino in edicola sabato 24 dicembre
Le prime pagine de il Cittadino in edicola sabato 24 dicembre

Le indagini sul “dottor Morte” dell’ospedale di Saronno, un incredibile furto da parte di una donna rom, l’arresto per droga di un politico e il far west notturno con tre auto crivellate di colpe. C’è tanta cronaca sulle pagine de il Cittadino in edicola sabato 24 dicembre. Il giornale è acquistabile in tutte le edicole e nella nostra edicola digitale.

L’edizione della Brianza Sud apre con la notizia di una sparatoria inquietante avvenuta a Desio, dove tre auto sono state crivellate di colpi, nella notte, in diverse vie della città. Vandalismo o regolamento di conti? Gli inquirenti stanno acquisendo le immagini degli impianti di videosorveglianza della zona. A Lissone ci sarebbe un clamoroso ritorno sulla scena politica: quello di Fabio Meroni che potrebbe ricandidarsi sindaco. E sempre a Lissone i Re Magi sono….troppo vecchi. Così la sfilata del prossimo 6 gennaio potrebbe essere l’ultima.

L’edizione del Vimercatese apre con una notizia sconcertante: una rom ha dato di matto. Al rifiuto della carità, ha orinato sul pianerottolo di un condominio prima di distruggere il presepe. Poi ha inseguito e insultato una signora anziana che aveva tentato di fermarla. Altra notizia incredibile da Lesmo: un padre è a processo per maltrattamenti. Avrebbe picchiato il figlio maschio che è diventato donna. A Vimercate Sartini comunica ufficialmente la volontà di sciogliere l’Unione dei Comuni. A Correzzana il sindaco Mario Corbetta è indagato.

L’edizione della Brianza Nord apre con la notizia dell’arresto di un ex politico di Seregno a casa del quale i carabinieri hanno ritrovato cocaina per un valore di 40mila euro. Tutta Veduggio si è stretta attorno a una delle sue fabbriche più rappresentative, la Agrati, per la morte del fondatore, Luigi Agrati, a 98 anni. A Giussano la Cassazione ha confermato la condanna all’ergastolo per Michele Graziano, il papà che uccise nel 2014 i due figli piccoli con un coltello. Infine a Seregno c’è stata una rissa non solo verbale al termine di una partita dei Pulcuni del Seregno con i pari età del Vis Nova.

Infine l’edizione della Valle del Seveso apre con la notizia di un clamoroso furto nell’ufficio del primario dell’ospedale di Saronno: sarebbe stato violato il posto di lavoro di Scoppetta, già capo del “dottor Morte” pochi giorni prima dell’arresto del medico accusato di aver ucciso diverse persone. Intanto, sulla Milano-Meda, tre ponti hanno bisogno di interventi di ristrutturazione. A Seveso un gruppo di vandali ha devastato il presepe mentre è festa a Lentate sul Seveso per un doppio trapianto di polmoni che ha salvato la vita a un operaio di 43 anni.