Da Solaro e Lecco al Grande Fratello: la bella Valentina Bonariva entra nella casa

Valentina Bonariva è una delle concorrenti della quattordicesima edizione del Grande Fratello 14, il reality show in onda su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. È entrata nella seconda puntata ed è stata “accoppiata” a Igor e Manfredi formando così un terzetto.
La bella Valentina Bonariva
La bella Valentina Bonariva

L’avevamo lasciata a Miami a gennaio per le finalissime di Miss Universo. L’abbiamo ritrovata giovedì notte, su Canale 5 pronta ad entrare nella casa del Grande Fratello. La parabola artistica della modella e ballerina originaria del lecchese Valentina Bonariva, ma residente ormai da qualche anno a Solaro (per amore del fidanzato Luca), l’ha portata nella casa più spiata dagli italiani. Ballerina e insegnante di danza per bambini e adulti, Valentina era improvvisamente diventata famosa un annetto fa quando vinse le selezioni italiane di Miss Universo, guadagnandosi il pass per le pre finali nei caraibi e successivamente per la finalissima di Miami.


LEGGI Valentina Bonariva tra le quindici più belle dell’Universo: «Che esperienza unica»

Al concorso, patrocinato niente meno che da Donald Trump, aspirante candidato per le presidenziali Usa del prossimo anno, chiuse nelle prime quindici, ma per lei fu comunque un’esperienza indimenticabile, come ebbe modo di raccontare al suo ritorno in Italia. Tra Solaro, dove abita, e Caronno, dove lavora come insegnante nella palestra For You Club, hanno imparato a conoscerla e riconoscerla, tanto che per molti è stato semplice distinguerla fra le nuove entrate nella casa del Grande Fratello che, iniziato settimana scorsa, come da molti anni, preferisce far arrivare alcuni concorrenti alla spicciolata per movimentare un format ormai giunto alla 14esima edizione. E dunque non resta che seguire l’avventura della bellissima modella Miss Universo Italia, magari tifando perché possa arrivare a giocarsi le sue chance di vittoria fino in fondo. Chissà che non possa essere il trampolino per la carriera da attrice che sognava ai tempi delle finali di Miss Universo.