Da Solaro alla finale di Miss Universo: Valentina Bonariva è tra le top 15

Da Solaro alla finale di Miss Universo 2015: Valentina Bonariva (Miss Universe Italy) ha chiuso la finale di Miami tra le top 15 del mondo. Il concorso ha incoronato Miss Colombia Paulina Vega.
Da Solaro alla finale di Miss Universo: Valentina Bonariva è tra le top 15

Alla fine è entrata tra le top 15 di Miss Universo 2015. Valentina Bonariva da Solaro ha chiuso con le migliori la finale di Miami che ha incoronato la colombiana Paulina Vega. Sbarcata in Florida con la fascia di Miss Universe Italy conquistata nel 2014, si è ben difesa nella sfida con altre ottantotto bellezze da tutto il mondo. E nella pagina facebook ufficiale della manifestazione è comparsa nella foto (lei è la prima a sinistra) con Miss Universe Jamaica Kaci Fennel, Miss Universe Brazil Melissa Gurgel, Miss Universe Indonesia Elvira Devinamira e Miss Universe Australia Tegan Martin.
La 22enne Paulina Vega, Miss Colombia, ha vinto davanti a Miss Usa Nia Sanchez e Miss Ucraina Diana Harkusha. Vega è modella dall’età di otto anni ma anche una studentessa di economia aziendale, una strada che non ha intenzione di abbandonare.

Valentina Bonariva, 25 anni, è ballerina, insegnante federale e aspirante attrice. Ha guadagnato la finale del concorso con la vittoria delle selezioni ospitate a bordo di Msc Splendida lo scorso novembre.