Da Roncello a Gatteo Mare: Sara Mauri in gara per Miss Mamma Italiana

C’è anche la brianzola Sara Mauri tra le finaliste di Miss Mamma Italiana 2016: a Gatteo Mare l’impiegata 37enne di Roncello si gioca il titolo nazionale.
Sara Mauri
Sara Mauri

C’è anche Sara Mauri tra le finaliste di “Miss Mamma Italiana”, il concorso arrivato alla 26esima edizione e arrivato all’ultimo giro di boa: a Gatteo Mare fino a domenica 23 giugno le fasi conclusive in cui sarà in gara anche la 37enne impiegata di Roncello, in provincia di Monza e Brianza.

Il concorso è riservato a mamme con un’età tra i 25 ed i 45 anni ed prodotto da Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti. “Oltre mille le mamme partecipanti alle oltre 100 selezioni che si sono tenute in ogni regione d’Italia a partire dal mese di luglio dello scorso anno, fino al primo week end di giugno di quest’anno, ma solo le 47 vincitrici delle Finali Regionali da giovedì 20 giugno hanno raggiunto Gatteo Mare, sulla Riviera Romagnola, per aggiudicarsi il titolo di “Miss Mamma Italiana 2019”.

Venerdì 21 e sabato 22 giugno i set fotografici, i test e le prove, in serata, a partire dalle 21.30 le due Pre Finali, dove anche la brianzola mamma di Brian e Nathan “oltre ad effettuare la classica passerella prima in abito poi in costume da bagno”, dovrà sostenere alcune prove di abilità come “cantare, ballare, presentare una ricetta gastronomica, cantare una ninna nanna e tante altre prove creative e sportive”. Sabato 30 la proclamazione delle 16 mamme che staccheranno il pass per domenica 23 giugno, dove avrà inizio la Finale con proclamazione di “Miss Mamma Italiana 2019”.