Da Nova e Brugherio due aspiranti “soldatesse” a “La Caserma” di Rai 2

Erika Matina, 23 anni, di Brugherio, e Linda Mauri, 22, di Nova Milanese,sono le due concorrenti brianzole al nuovo reality show con esercitazioni in stile militare che andrà in onda a partire da mercoledì 27 gennaio in prima serata
Erika Mattina
Erika Mattina

Ci saranno anche due concorrenti brianzole al nuovo reality show “La Caserma” che andrà in onda su Rai Due a partire da mercoledì 27 gennaio in prima serata. Si chiamano Linda Mauri ed Erika Mattina. Linda, 22 anni, è una studentessa universitaria di Nova Milanese, appassionata di ginnastica acrobatica aerea e di pole dance. Si definisce “solare ed espansiva” e non vede l’ora di iniziare il suo tirocinio in caserma per dimostrare di poter battere grazie al suo cervello e all’astuzia i colleghi maschi. “I miei genitori hanno appoggiato questa mia scelta -aggiunge- anche se mio papà preferirebbe che mi cercassi un posto di lavoro”.

Da Nova e Brugherio due aspiranti  “soldatesse” a “La Caserma” di Rai  2
Linda Mauri

Di un anno più grande è Erika Mattina, 23 anni, di Brugherio, ora residente ad Arona. Fresca di laurea in scienze dei servizi giuridici, dice di essere “timida, ma senza farmi mettere i piedi in testa, e sportiva”. È fidanzata con una ragazza di nome Martina con la quale gestisce una pagina Instagram per parlare dei diritti LGBTQIA+ combattendo l’omofobia con ironia. Insieme alle altre venti reclute, Linda ed Erika dovranno affrontare giornate di dure esercitazioni in stile militare e vivere, appunto, una vita da caserma.