Covid, il sindaco di Seveso dimesso dopo 38 giorni di ricovero

Il sindaco di Seveso Luca Allievi è potuto tornare a casa dopo 38 giorni di ricovero tra gli ospedali di Desio e Vimercate a causa del peggioramento delle condizioni dopo la positività al coronavirus.
Luca Allievi post covid
Luca Allievi post covid

Dopo 38 giorni di ricovero tra gli ospedali di Desio e Vimercate, il sindaco di Seveso Luca Allievi è potuto tornare a casa, dalla propria famiglia. Aveva contratto il Covid e le sue condizioni era peggiorate al punto di necessitare cure specialistiche ospedaliere.

«Ringrazio tutti i medici ed il personale degli ospedali e tutte le decine e decine di persone che hanno fatto pervenire il loro sostegno morale a me e alla mia famiglia durante la mia degenza ospedaliera», ha detto al ritorno a casa.

«Ringrazio anche tutti quei cittadini che si sono informati circa le mie condizioni e mi hanno mandato gli auguri di pronta guarigione per il tramite degli uffici comunali. È stata una prova complicata e faticosa, perché purtroppo il virus mi aveva colpito forte e duramente».

Per il pieno rientro alle funzioni istituzionali ci vorrà del tempo, ma vicesindaco e giunta continueranno a supportarlo sino a quel momento.