Covid: il 29 novembre la diretta della Regione Lombardia per rispondere a tutte le domande su vaccinazioni e malattia

Pomeriggio in diretta sociale e tv organizzato da Regione Lombardia per lunedì 29 novembre con la partecipazione di numerosi esperti per diffondere una informazione corretta, chiara e scientifica sulla vaccinazione anticovid.
Stop ai dubbi Regione Lombardia Covid vaccinazioni
Stop ai dubbi Regione Lombardia Covid vaccinazioni

Diffondere una informazione corretta, chiara e scientifica sulla vaccinazione anticovid. È l’obiettivo del pomeriggio in diretta organizzato da Regione Lombardia per lunedì 29 novembre con la partecipazione di numerosi esperti. L’evento social e sulle tv che aderiranno vuole anche rispondere alle domande sul covid e sensibilizzare i cittadini sull’importanza di continuare a vaccinarsi.

Lo ha spiegato Guido Bertolaso in conferenza stampa mercoledì: un momento di condivisione delle informazioni per spazzare il campo da dubbi e fake news.

Sono stati invitati a partecipare, fra gli altri, Alberto Mantovani (immunologo), Carlo Signorelli (ordinario di Igiene e Sanità pubblica), Giuseppe Remuzzi (ematolo e nefrologo, direttore dell’Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri), Sergio Abrignani (ricercatore), Andrea Gori (infettivologo), Marina Picca (pediatra).

È già possibile inviare domande alla mail stopaidubbi@regionelombardia.it o un messaggio whatsapp al numero 3346324686

“Con l’inizio della fase massiva delle terze dosi a partire dal primo dicembre – ha spiegato Bertolaso – ci prepariamo agli scenari più diversi. Siamo pronti a vaccinare anche 60/70.000 persone al giorno”.