Correzzana, jeep a fuoco nella notte in via Aldo Moro

Della Jeep nel parcheggio resta lo scheletro e l’intervento dei vigili del fuoco ha impedito un bilancio ancora più grave dell’incendio domato nella notte a Correzzana. È successo poco prima delle 5 del 17 aprile in un parcheggio condominiale in via Aldo Moro.
Correzzana incendio auto
Correzzana incendio auto Cristina Marzorati

Della Jeep nel parcheggio resta lo scheletro e l’intervento dei vigili del fuoco ha impedito un bilancio ancora più grave dell’incendio domato nella notte a Correzzana. È successo poco prima delle 5 del 17 aprile in un parcheggio condominiale in via Aldo Moro: una Jeep Renegade di proprietà di un giovane residente poco lontano è andata a fuoco per un probabile corto circuito.

Sono intervenuti i carabinieri e due mezzi dei vigili del fuoco da Carate Brianza, con autopompa e autobotte. Gli uomini al lavoro sono riusciti a evitare che le fiamme si propagassero ad altri veicoli.

Le cause dell’incendio sono comunque ancora al vaglio delle autorità intervenute, ma da una prima ricostruzione sembrerebbe appunto che sia sviluppato per via di un cortocircuito interno.
Le fiamme inoltre sembrerebbero aver poi fatto scattare il motorino di avviamento dell’automobile, che da sola è avanzata di un paio di metri, spostandosi dal parcheggio dove era stata lasciata dal proprietario.