Coronavirus, l’aggiornamento di Regione Lombardia: +4 casi in provincia di Monza e Brianza (5.873), nessun decesso

L’aggiornamento di Regione Lombardia di mercoledì 29 luglio 2020 sull’emergenza coronavirus. Dopo lo zero che mancava da tempo, +4 nuovi casi in provincia di Monza e Brianza. Nessun decesso.
Palazzo Lombardia sede della regione lombardia
Palazzo Lombardia sede della regione lombardia

L’aggiornamento di Regione Lombardia di mercoledì 29 luglio 2020 sull’emergenza coronavirus. Dopo lo zero di martedì, che mancava da tempo, +4 nuovi casi comunicati in provincia di Monza e Brianza. È invece un nuovo giorno senza decessi in Lombardia.

Sono + 46, in diminuzione, i nuovi positivi in Lombardia con 8.658 tamponi eseguiti e per un totale di 96.054 persone contagiate da inizio emergenza.
In terapia intensiva ci sono 13 persone in tutta la Regione. Sono invece aumentati di 3 i pazienti ricoverati in altri reparti (154 totali).

Restano 16.802 i decessi registrati in regione, nelle ultime ventiquattro ore non ne sono stati registrati di nuovi. E il quinto giorno su sei dopo i quattro consecutivi a zero da venerdì a lunedì. Martedì +1 nelle statistiche.

A Monza e Brianza, rispetto ai 5.848 di sette giorni fa, è un incremento perfettamente in media con i precedenti, mentre a registrare i dati peggiori sono ancora le province di Milano, Brescia e Bergamo.