Coronavirus, Iva Zanicchi dimessa dall’ospedale di Vimercate: il video dei ringraziamenti al reparto

Iva Zanicchi ha lasciato l’ospedale di Vimercate dopo i giorni di ricovero per una polmonite e la positività al Coronavirus. Il video con cui ringrazia il reparto Tulipano Rosso.
Coronavirus Iva Zanicchi lascia l'ospedale di Vimercate: un fotogramma tratto dal video dei ringraziamenti pubblicato sui social
Coronavirus Iva Zanicchi lascia l’ospedale di Vimercate: un fotogramma tratto dal video dei ringraziamenti pubblicato sui social

Iva Zanicchi martedì ha lasciato l’ospedale di Vimercate dopo i giorni di ricovero per una polmonite e la positività al Coronavirus. La cantante è tornata nella sua casa di Lesmo, ma prima ha salutato il reparto a modo suo: con un video pubblicato sui social con cui ha voluto ringraziare tutto il personale del reparto Tulipano Rosso e in particolare la dottoressa Chiara Melacini, ”che mi ha curato giorno e notte”.

LEGGI Ospedale, il grazie di Iva Zanicchi e non solo: il direttore Del Sorbo scrive al personale dell’Asst Vimercate

“Prima abbiamo detto che erano eroi, poi abbiamo denigrato queste persone – ha detto con un po’ di affanno – Questi sono professionisti, che ci curano e ci salvano la vita. Sono bravissimi e fanno sacrifici inenarrabili. Vi auguro ogni bene, sono commossa”.