Coronavirus e solidarietà, il Cittadino e i suoi lettori per la Croce Rossa di Monza: la raccolta continua, un’ambulanza donata da Esprinet – VIDEO

VIDEO - “Il Cittadino e i suoi lettori per la Cri di Monza”. È la causale che i lettori del Cittadino stanno utilizzando per sostenere la Croce rossa di Monza per l’acquisto di un’ambulanza. Una è stata già donata da Esprinet di Vimercate.
Croce Rossa Monza
Croce Rossa Monza

“Il Cittadino e i suoi lettori per la Cri di Monza”. È la causale che i lettori del Cittadino stanno utilizzando per le donazioni alla Croce Rossa cittadina: 3.530 euro finora raccolti per sostenere l’acquisto di un’ambulanza. Due a dire la verità erano l’obiettivo: una è stata donata completa di attrezzature dall’azienda Esprinet di Vimercate.

Il Cittadino ha deciso di sostenere la raccolta fondi avviata dall’associazione nei giorni scorsi: un atto dovuto, di vicinanza, di solidarietà e di ringraziamento nei confronti delle decine di volontari da giorni, senza orari, impegnati nel fronteggiare l’emergenza. Un gesto che avvicina il Cittadino al territorio: tanto agli operatori impegnati nella cura e nella tutela della salute pubblica, quanto ai lettori, a cui rivolge un appello di attenzione di sensibilità. Per chi volesse contribuire, ecco l’iban:

Banca di Credito Cooperativo di Carate, filiale di Monza
IT11 I084 4020 4000 0000 0282 216
Causale: il Cittadino e i suoi lettori per la Cri di Monza

SCOPRI I VOLTI DELLA CROCE ROSSA

La raccolta fondi continua anche su GofundMe.com sostenuta anche da Fallisi e Aldo Baglio, Maria Grazia Cucinotta, Omar Pedrini: clicca qui.