Coronavirus, da Limbiate l’inno positivo “Andrà tutto bene”

Un duo di Limbiate ha scritto una canzone per superare la paura dei giorni dell’emergenza coronavirus. “Andrà tutto bene, questa vita ci appartiene. Torneremo tutti insieme” cantano i Pop Ap e il video è stato condiviso anche dal sindaco Romeo.
Coronavirus video Pop Ap Limbiate
Coronavirus video Pop Ap Limbiate

“Andrà tutto bene, questa vita ci appartiene. Torneremo tutti insieme”. Lo cantano i limbiatesi Pop Ap nei giorni dell’emergenza coronavirus. Loro sono Pietro Cappiello e Alessia Alissandri, anima della scuola di musica Dma di Bovisio Masciago. Con il video realizzato dalla Er Studio di Roberto Esperto, con immagini aeree di Limbiate, la loro canzone caricata sui social ha catturato l’attenzione.

“Il progetto è partito come un concorso – ha spiegato Cappiello – Abbiamo caricato la base e abbiamo chiesto a chi ci segue di proporre un testo. Poi è abbiamo registrato il nostro ed è nato il video condiviso anche dal sindaco di Limbiate e richiesto dal Comune di Bari”.

IL VIDEO DI DMA CON IL TESTO

La scuola Dma, fuori dai giorni dell’emergenza, si occupa di giovani emergenti nel mondo della musica ma anche di musicoterapia e corsi contro il cyberbullismo.

“A nome di tutta la comunità limbiatese, voglio ringraziare la ER Studios di Roberto Esperto per il video realizzato, per le parole significative di incoraggiamento sulle musica di Alessia Alissandri e Pietro Cappello, a cui va un secondo grazie, e con le immagini di una bellissima Limbiate dall’alto.

Vi invito ad andare fino in fondo al video e a guardarlo tutto per apprezzarlo come ho fatto io. Sono convinto che con l’impegno di tutti ce la faremo, #andràtuttobene”, ha scritto il sindaco limbiatese Antonio Romeo.

IL VIDEO CON LE IMMAGINI DI LIMBIATE