Cornate d’Adda: Avsa compie 35 anni, un nuovo mezzo nel ricordo del dottor Bulli

Festa a Cornate d’Adda per la benedizione del nuovo mezzo per trasporto sanitario semplice a disposizione dei volontari di Avsa, l’associazione che compie 35 anni. Dedicato alla memoria del dottor Bulli.
La benedizione del pulmino Avsa - foto Facebook
La benedizione del pulmino Avsa – foto Facebook

L’Avsa di Cornate d’Adda spegne le prime 35 candeline con un furgone nuovo di zecca. Si è tenuta domenica 13 giugno, in mattinata, la cerimonia di benedizione del nuovo mezzo per trasporto sanitario semplice che il gruppo di volontari avrà a disposizione per svolger le attività.

Il mezzo è dedicato alla memoria del stimato dottor Giancarlo Bulli, storico medico condotto di Colnago e artista, scomparso lo scorso novembre.

“Celebriamo il 35° anniversario di fondazione della nostra Associazione con un nuovo pulmino che viene dedicato al dott. Bulli – scrive l’associazione – Il ricordo della sua dedizione alla cura dei pazienti, la sua umanità e il suo coraggio sono d’esempio per tutti noi Volontari.Con questo pulmino la sua eredità morale perdurerà indelebile traccia nel nostro agire quotidiano”.