Contromano sulla Milano-Meda Test alcol è positivo, arrestata

E’ stata arrestata dagli agenti della polizia locale di Milano la donna di 35 anni che martedì notte alla guida di una Bmw ha imboccato contromano la superstrada Milano-Meda provocando un incidente mortale. E’ risultata positiva ai controlli antialcol e a quello per le sostanze psicotrope. Nel 2013 era già stata denunciata.
La superstrada Milano-Meda
La superstrada Milano-Meda Archivio

E’ stata arrestata mercoledì pomeriggio dagli agenti della polizia locale di Milano la donna di 35 anni che martedì notte alla guida di una Bmw ha imboccato contromano la superstrada Milano-Meda provocando un incidente mortale. L’automobilista, rimasta lievemente ferita nello scontro frontale con una Citroen Berlingo guidata da un 42enne, deceduto, era alla guida sotto l’effetto di alcol e droghe.


Leggi In contromano sulla Milano-Meda: frontale, un morto e un ferito

L’arresto è avvenuto dopo il referto risultato positivo dei test effettuati dagli agenti della polizia stradale subito dopo l’incidente. La 35enne, tra l’altro, è recidiva: a giugno dello scorso anno aveva infatti provocato un altro incidente ed era fuggita senza prestare soccorso. In quella occasione era stata denunciata.