Concorso “Scatta la solidarietà” con Costruiamo il futuro: il volontariato in una fotografia

Si intitola “Scatta la solidarietà” ed è il concorso fotografico indetto dal Premio Costruiamo il futuro in occasione della decima edizione. La fotografia che meglio racconta il senso di carità e volontariato sarà usata come immagine testimonial.
Una immagine passata del Premio Costruiamo il Futuro Monza e Brianza
Una immagine passata del Premio Costruiamo il Futuro Monza e Brianza

Una fotografia per raccontare il senso di carità e volontariato, per fermare il momento in cui di dedica un po’ del proprio tempo ad altri. Si intitola “Scatta la solidarietà” il concorso fotografico indetto dal Premio Costruiamo il futuro in occasione della decima edizione. È aperto a tutte le organizzazioni non profit che svolgano un’attività sociale, culturale o sportiva nella Provincia di Monza e Brianza. Il termine per presentare le opere è il 3 settembre, compilando i moduli (QUI il pdf) caricati sul sito dedicato.

L’immagine che vincerà sarà utilizzata come testimonial del Premio Costruiamo il Futuro e pubblicata su tutto il materiale promozionale (cartaceo, online, video) della nuova edizione del premio.

Il bando per parteciparvi è aperto dal 1 settembre al 30 ottobre 2017. Il premio tiene in considerazione le numerose associazioni legate al mondo del volontariato sociale e sportivo e sostiene quelle che vengono premiate da una commissione che passa in rassegna tutte le candidature.