Concorso Gelsia per clienti fedeli, il primo premio va a Giussano

Buono vacanza per Roberto Greco e la sua famiglia, “opzione 2” dopo che ha dovuto rinunciare, causa pandemia, a un soggiorno di tre giorni a Londra. «Ringrazio il mio fornitore di luce e gas per il regalo» ha commentato.
Roberto Greco e la moglie vincitore del concorso fedeltà Gelsia
Roberto Greco e la moglie vincitore del concorso fedeltà Gelsia Sarah Valtolina

La fedeltà a Gelsia è valsa al giussanese Roberto Greco una vacanza per tutta la famiglia. È lui il vincitore del concorso “Sweet home Gelsia”, il programma fedeltà ideato dall’azienda energetica, iniziato lo scorso aprile e che ha permesso ai clienti Gelsia di aggiudicarsi diversi premi nel corso dell’anno.

Il premio più ambito è andato a Greco che avrebbe dovuto volare a Londra. Il primo premio, infatti, era un soggiorno di tre giorni nella capitale inglese tutto compreso: volo andata e ritorno, soggiorno e ingresso vip agli Harry Potter Studios, gli studi cinematografici del celebre maghetto. La situazione attuale e la pandemia ancora in corso hanno modificato i programmi. «Gelsia ha dato la possibilità al vincitore di scegliere se riscattare il viaggio a Londra o optare per un buono vacanza dello stesso valore spendibile in Italia o all’estero, e Greco ha scelto questa seconda opzione», spiegano da Gelsia.

«Ringrazio il mio fornitore di luce e gas per il regalo e spero di poter andare presto in vacanza con mia moglie e i miei bambini, sperando che la situazione migliori e che si possa tornare a viaggiare con tranquillità», ha detto Roberto Greco.