Concorezzo, sottoposta a un delicato intervento: anche Asd Pallavolo fa il tifo per Sofia

L’atleta 15enne, studentessa in una scuola professionale di Monza, sta disputando la partita più importante all’ospedale Niguarda. Oltre ai familiari anche la società biancorossa le è accanto costantemente.
Milano - Ospedale Niguarda Milano - Ospedale Niguarda
Milano – Ospedale Niguarda Milano – Ospedale Niguarda

L’Asd Pallavolo Concorezzo tifa forte per Sofia D., un’atleta di 15 anni che proprio in questi giorni si è sottoposta a un delicato intervento chirurgico. La giovanissima da circa un anno gioca nelle fila della società sportiva concorezzese nella categoria Under 15, dopo una lunga esperienza ad Agrate Brianza. Ora la sua grinta che mette sotto rete la sta sfruttando per riprendersi a pieno dopo una lunga operazione all’ospedale Niguarda di Milano circondata dall’amore senza confini dei suoi genitori.

Infatti è cominciata per lei la fase del graduale risveglio, il momento più importante. I medici sono fiduciosi e i contatti con la Pallavolo Concorezzo sono costanti per sapere le condizioni della ragazza con la maglia biancorossa numero 33 che col suo modo di fare garbato e gentile ha saputo entrare nel cuore di tutti dalle compagne, agli allenatori e ai dirigenti.

Proprio in settimana la società biancorossa ha voluto postare sul proprio profilo Facebook un augurio, che studia in una scuola professionale di Monza.

«Sì Sofi ci siamo tra poco scenderai in campo per giocare la tua partita più importante di tutti e noi saremo lì con te a sostenerti con un unico e forte abbraccio» si legge nel messaggio pubblicato sul social network.