Concorezzo, ragazza di vent’anni investita sulla Sp3: è grave
Il pronto soccorso del San Gerardo di Monza (Foto by Fabrizio Radaelli)

Concorezzo, ragazza di vent’anni investita sulla Sp3: è grave

Una ragazza di Concorezzo è stata urtata violentemente da un’auto mentre attraversava a piedi la Sp3 Milano-Imbersago sabato 5 ed è stata ricoverata in codice rosso al San Gerardo di Monza

Una ragazza ventenne viene investita e finisce in ospedale in codice rosso. Sabato 5 gennaio poco prima delle 20 la giovane, che stava attraversando a piedi la Sp3 Milano-Imbersago, all’altezza della concessionaria d’auto Moreo, è stata urtata violentemente da un’auto ed è stata ricoverata in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza.

Sul posto sono intervenuti un’ambulanza della Croce Rossa di Monza e un’auto medica per assistere da subito la donna concorezzese ferita. Per quanto riguarda invece i rilevamenti di rito e lo smistamento del traffico sulla strada, che collega Concorezzo a Brugherio in zona Malcantone, sono giunte sul luogo le pattuglie dei carabinieri e della polizia locale di Concorezzo.

Il punto, dove si è verificato il sinistro stradale, è già stato teatro nel recente passato di più o meno gravi incidenti e l’intenzione dell’amministrazione è di installare una nuova illuminazione proprio da quelle parti per prevenire situazioni simili.


© RIPRODUZIONE RISERVATA