Concorezzo, ragazza di vent’anni investita sulla Sp3: è grave

Una ragazza di Concorezzo è stata urtata violentemente da un’auto mentre attraversava a piedi la Sp3 Milano-Imbersago sabato 5 ed è stata ricoverata in codice rosso al San Gerardo di Monza
Il pronto soccorso del San Gerardo di Monza
Il pronto soccorso del San Gerardo di Monza Fabrizio Radaelli

Una ragazza ventenne viene investita e finisce in ospedale in codice rosso. Sabato 5 gennaio poco prima delle 20 la giovane, che stava attraversando a piedi la Sp3 Milano-Imbersago, all’altezza della concessionaria d’auto Moreo, è stata urtata violentemente da un’auto ed è stata ricoverata in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza.

Sul posto sono intervenuti un’ambulanza della Croce Rossa di Monza e un’auto medica per assistere da subito la donna concorezzese ferita. Per quanto riguarda invece i rilevamenti di rito e lo smistamento del traffico sulla strada, che collega Concorezzo a Brugherio in zona Malcantone, sono giunte sul luogo le pattuglie dei carabinieri e della polizia locale di Concorezzo.

Il punto, dove si è verificato il sinistro stradale, è già stato teatro nel recente passato di più o meno gravi incidenti e l’intenzione dell’amministrazione è di installare una nuova illuminazione proprio da quelle parti per prevenire situazioni simili.