Concorezzo: ladri in negozio rubano vino, birra e 450 euro in contanti

Ladri al negozio di frutta e verdura di via Verdi a Concorezzo: rubati vino, birra, Red Bull e circa 450 euro in contanti. Due ladri in azione, immortalati dalle telecamere. Indagano i carabinieri.
Concorezzo furto fruttivendolo Shaikh Dulal
Concorezzo furto fruttivendolo Shaikh Dulal Michele Boni

Ladri al negozio di frutta e verdura di via Verdi a Concorezzo: rubati vino, birra, Red Bull e circa 450 euro in contanti. È il bottino di due malviventi che hanno preso di mira il negozio “Luna Frutta” di Shaikh Dulal, che ha fatto la brutta sorpresa sabato mattina alla riapertura del negozio.
Il fruttivendolo che da qualche tempo vende anche scatolame, bevande alcoliche e analcoliche, oltre al vino sfuso, aveva chiuso verso le 20 il suo negozio e due uomini, secondo quanto ripreso dalle telecamere della zona, sono entrati in azione forzando la porta di ingresso, dirigendosi verso il registratore di cassa dove hanno preso circa 40 euro di resti e si sono spostati nel retrobottega dove hanno trovato il marsupio del proprietario con i 400 euro in contanti, che avrebbe dovuto usare per saldare l’affitto del locale di via Verdi per il mese di gennaio. Il portafogli è stato ritrovato la mattina successiva svuotato dei soldi, ma con documenti e carte di credito. Dulal ha presentato denuncia ai carabinieri che hanno iniziato a visionare le telecamere di sorveglianza della zona.

«La mattina – ha detto – ho trovato tutto a soqquadro e mi sono state portate via 12 scatole di vino. Qualche cassa di birra che conservavo nel retrobottega e persino delle lattine di Red Bull. È la prima volta che mi capita metterò anch’io delle telecamere interne al locale e di sicuro non lascerò più i soldi in negozio».