Concorezzo, il sindaco va a trovare il piccolo Gabriele investito da un’auto pirata

Il bambino ha rimediato una frattura di tibia e perone. Mauro Capitanio: «Continuano le ricerche del conducente dell’auto da parte delle forze dell’ordine. L’accusa pesante è di omissione di soccorso ma se si presentasse ai carabinieri potrebbe beneficiare di alcune attenuanti»
Il piccolo Gabriele con la mamma e il papà
Il piccolo Gabriele con la mamma e il papà

Il sindaco di Concorezzo Mauro Capitanio ha fatto visita al bambino di 8 anni, investito da un’auto pirata mentre stava andando a scuola, accompagnato dal nonno: «Oggi – ha scritto il sindaco sui social – l’augurio più grande va al piccolo Gabriele di 8 anni, compiuti poche settimane fa. 8 come il numero della maglia che la Gsd Concorezzese ha voluto donargli».

«Gabriele – spiega Capitanio – la scorsa settimana è stato investito all’altezza del Bar Samoa da un pirata della strada che non si è fermato dopo l’incidente. Purtroppo l’impatto ha causato la frattura di tibia e perone. Continuano le ricerche del conducente dell’auto da parte delle forze dell’ordine. Al vaglio le immagini delle telecamere. L’accusa pesante è di omissione di soccorso ma se l’autore dovesse recarsi autonomamente presso la caserma dei carabinieri potrebbe beneficiare di alcune attenuanti. A Gabriele gli auguri di pronta guarigione e un abbraccio speciale alla sua famiglia» conclude il primo cittadino.