Concorezzo: dopo la seduta notturna, la maratona sul Pgt continua

Non è bastata la nottata per approvare il Pgt di Concorezzo. Mercoledì sera l’assise, dopo la prima seduta andata a vuoto, si è riunita in streaming alle 23.45 e dopo cinque ore di discussione e una decina di osservazioni votate (su 50) si è riaggiornato a giovedì.
Concorezzo Comune
Concorezzo Comune Michele Boni

Non è bastata la nottata per approvare definitivamente il Pgt di Concorezzo. Mercoledì sera l’assise, dopo la prima seduta andata a vuoto per un problema tecnico sulla convocazione, si è riunita in streaming alle 23.45 e dopo cinque ore di discussione sono state votate solo una decina di osservazioni sulle 50 presentate da enti o semplici cittadini in merito al piano di governo del territorio.
Il parlamentino si è riaggiornato alle più canoniche 19.30 di giovedì 4 febbraio sperando che questa terza convocazione sia sufficiente altrimenti si potrà avere bisogno della seduta anche del 5 febbraio e del 6 febbraio. L’aula è prenotata ormai da tutta la settimana, così come anche il canale YouTube del Comune per seguire in streaming gli incontri da remoto.