Concorezzo, arrestato 26enne per possesso di droga

I carabinieri hanno trovato mezzo chilo di marijuana e 1700 euro in contanti nella abitazione del 26enne. L’uomo aveva addosso anche della cocaina. Tutto è partito plausibilmente da una segnalazione che ha portato gli uomini dell’Arma fino all’abitazione personale del soggetto.
La droga e il denaro sequestrati dai carabinieri
La droga e il denaro sequestrati dai carabinieri Valeria Pinoia

Mezzo chilo di marijuana nell’armadio della camera da letto è qualcosa che va molto al di là del consumo personale. Per queste quantità un cittadino di Concorezzo è stato arrestato nei giorni scorsi dai carabinieri della stazione locale. Tutto è partito plausibilmente da una segnalazione che ha portato gli uomini dell’Arma fino all’abitazione personale del soggetto.

Lui è un 26enne con precedenti di polizia. Vive in città da solo. La perquisizione domiciliare effettuata dai militari ha portato alla luce l’ingente quantitativo di stupefacente nascosto in una busta di cellophane a sua volta chiusa dentro a un armadio. Il contenuto è risultato essere marijuana.

Di questo dovrà rispondere il ventenne che aveva addosso anche una modica quantità di cocaina. I carabinieri hanno sequestrato non solo la droga ma anche 1700 euro in contanti, ritenuti frutto dell’attività di spaccio. Nel corso del rito per direttissima, l’arresto è stato convalidato e per il concorezzese è stata disposta la custodia cautelare in carcere. L’arrestato è stato condotto alla casa circondariale di Monza.