Concerto in streaming per gli studenti di Bellusco e Mezzago, domenica musica per l’asparago rosa

Gli studenti dell’indirizzo musicale dell’Istituto comprensivo Bellusco e Mezzago hanno partecipato al secondo appuntamento della rassegna musicale “I concerti del the”. Si sono esibiti nella chiesa di Borgo Camuzzago e in streaming. Domenica concerto dedicato all’asparago.
Bellusco: concerto scuola
Bellusco: concerto scuola Marco Testa

La scuola è musica grazie agli studenti dell’indirizzo musicale dell’Istituto comprensivo Bellusco e Mezzago.

Si è tenuto martedì 11 maggio il secondo appuntamento con la rassegna musicale “I concerti del the” che ha visto i giovani musicisti della scuola secondaria dell’istituto esibirsi nella cornice della chiesa di Borgo Camuzzago.

Questo era il secondo appuntamento della rassegna dopo quello che si è tenuto lo scorso febbraio, ed è stato trasmesso in diretta streaming attraverso la piattaforma Google Meet.

“Complimenti agli studenti dell’indirizzo musicale della nostra scuola Secondaria – il plauso del sindaco di Bellusco, Mauro Colombo – È stata un’emozione poter partecipare di persona e ascoltare musica dal vivo dopo tanti mesi. Grazie”.

I giovani musicisti torneranno a esibirsi domenica 16 maggio con il concerto “L’asparago rosa si tinge di musica” che vedrà impegnati ragazze e ragazzi dalla prima alla terza media e della banda scolastica a partire dalle 14.30.

Anche questa iniziativa sarà trasmessa in streaming. Il link verrà pubblicato sul registro elettronico dell’Istituto.