Con il Cittadino in edicola lo Speciale Ecologia&Ambiente: aria, acqua e una Brianza green

Per il terzo anno consecutivo, il Cittadino dedica  uno speciale all’anima più green della Brianza. I temi del 2018 sono i due elementi fondamentali per il futuro: aria e acqua.
copertina speciale ecologia
copertina speciale ecologia

Per il terzo anno consecutivo, il Cittadino dedica  uno speciale all’anima più green dell’operosa Brianza. Se nel 2016 aveva celebrato la nascita in provincia di una coscienza ambientale nazionale con i 40 anni dall’incidente dell’Icmesa di Seveso e lo scorso anno il focus è stato sulle  metamorfosi che hanno alla base ecologia, tecnologia, mobilità intelligente, cultura e attenzione al sociale, per quest’anno si è deciso di puntare su due elementi fondamentali per il futuro: aria e acqua.

Lo speciale è anche nell’edicola digitale

In 36 pagine di notizie, interviste e case histories, il Cittadino consegna ai lettori il racconto di una Brianza al lavoro per un futuro sempre più green grazie a una raccolta differenziata sempre più capillare e tecnologica, ad abitazioni sempre più rispettose dell’ambiente, ai nuovi posti di lavoro della green economy, la lotta all’inquinamento con l’impatto zero. Una battaglia che vede combattere fianco a fianco istituzioni, scuole e aziende che puntano a un mondo migliore.