Comunali 2017 a Monza: anche Alfredo Colina e Tiziana Gori con Dario Allevi

Presentata la lista civica a sostegno di Dario Allevi per le elezioni comunali di Monza: più di trenta nomi, ci sono anche l’attore Alfredo Colina e la presidente degli Amici della musica Tiziana Gori.
I candidati di Noi con Dario Allevi
I candidati di Noi con Dario Allevi Fabrizio Radaelli

«Una civica vera e senza camuffamenti, sarà il fiore all’occhiello della coalizione» ha detto Dario Allevi alla presentazione di “Noi con Dario Allevi”, la lista che affiancherà i partiti (Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega nord) e l’altra civica “Insieme per Monza futura” nella corsa del candidato sindaco per le comunali di Monza, l’11 giugno.

«Con altri candidati ci sono liste provenienti dalla Prima repubblica» ha detto il candidato alludendo probabilmente a Pier Franco Maffè, ma non con lui, ha sostenuto, grazie a un «contagio virale» che ha permesso di raccogliere consenso senza persone che abbiano mai partecipato all’amministrazione pubblica.

TUTTE le notizie sulle elezioni comunali 2017

In lista ci sono anche Alfredo Colina, attore, comico, insegnante e cofondatore della Scuola delle arti di Monza al Binario 7 e Tiziana Gori, animatrice degli Amici della musica che organizzazioni stagioni e concerti di classica in città. L’elenco completo: Alessandra Breseghello, Federico Bruni, Paolo Giuseppe Busnelli, Niccolò Caprotti, Cristian Casirati, Eleonora Ciechi, Alfredo Colina, Odette Colombo, Luigi Dalla Pozza, Gianluca De Filippis, Antonietta Del Grosso, Francesco Carlo Fichera, Stefano Galbiati, Giovanni Galimberti, Tiziana Gori, Gioacchino Maria Leovino detto Giai, Luca Lupi, Desiré Chiara Merlini, Claudioo Mirabella, Nicolas Monguzzi, Marco Negrini, Diana Pedata, Veronica Rizzolo, Anna Russo, Tommaso Scalchi, Adalberto Spadari, Sabrina Spera, Elisa Stevenazzi, Roberto Trangoni, Viviana Varisco, Lucia Zulberti. La lista sarà completata da un 32esimo nome.

Mentre non si esclude l’ingresso in coalizione di Rivoluzione cristina di Gianfranco Rotondi, annunciata la prossima apertura della sede del comitato elettorale di Allevi: sarà in via Manzoni 17.