Comunali 2017: a Carnate Spialtini e il centrodestra sfidano ancora Nava

È ancora Mauro Spialtini il candidato della lista civica del centrodestra di Carnate per le prossime elezioni comunali contro il sindaco uscente di centrosinistra Daniele Nava (Progettiamo Carnate). Cittadini per Carnate e Lega Nord lo hanno annunciato giovedì 6 aprile in una conferenza stampa
Carnate: a sinistra Matteo Corti del gruppo Lega Nord e a destra Mauro Spialtini della lista Cittadini per Carnate
Carnate: a sinistra Matteo Corti del gruppo Lega Nord e a destra Mauro Spialtini della lista Cittadini per Carnate Gabriele Galbiati

È ancora Mauro Spialtini il candidato del centrodestra di Carnate per le prossime elezioni comunali contro il sindaco uscente di centrosinistra Daniele Nava (Progettiamo Carnate). Cittadini per Carnate e Lega Nord, le minoranze in consiglio, lo hanno annunciato giovedì 6 aprile in una conferenza stampa: hanno trovato l’intesa per presentarsi insieme con una lista civica che sarà sostenuta dal centrodestra cittadino.

Al centro del programma la “ripresa di Carnate dopo cinque anni di immobilismo”, è stato detto: quindi progetti per Villa Banfi, per interventi di manutenzione straordinaria per strade e aree verdi, viabilità e sicurezza nel quartiere della stazione.

Il nome della lista civica e il simbolo saranno presentati nelle prossime settimane.

Spialtini correrà ancora contro Nava che sarà presentato ufficialmente sabato 8 aprile (alle 11 all’auditorium di via Magni) alla presenza dell’onorevole Roberto Rampi e del segretario regionale del Pd, Alessandro Alfieri. Si vota l’11 giugno.