Colpo di notte nel residence di Cascina Gaeta a Cesano: un’altra auto di lusso depredata

Le telecamere dell’impianto di videosorveglianza interno del complesso residenziale a Cesano Maderno hanno ripreso due uomini che si avvicinavano a un suv Bmw posteggiato negli stalli davanti alle abitazioni. In pochi minuti, hanno strappato la strumentazione dalla plancia, dal cruscotto e hanno persino sfilato il volante.
L’auto depredata a Cascina Gaeta
L’auto depredata a Cascina Gaeta

La banda delle macchine di lusso ha colpito ancora. Questa volta è entrata in azione nel residence di via Sant’Eurosia a Cascina Gaeta, a due passi dal velodromo e a ridosso della superstrada Milano-Meda. Nella notte tra lunedì 28 e martedì 29 gennaio, verso le 4, le telecamere dell’impianto di videosorveglianza interno del complesso residenziale hanno ripreso due uomini che si avvicinavano a un suv Bmw posteggiato negli stalli davanti alle abitazioni.


LEGGI Auto cannibalizzate in pieno centro a Cesano Maderno (dicembre 2018)



LEGGI Auto rubata a Milano e cannibalizzata a Monza in 20 minuti: due denunce (novembre 2018)

Professionisti nell’arco di una manciata di minuti, o poco più, hanno letteralmente strappato la strumentazione dalla plancia, dal cruscotto e hanno persino sfilato il volante. Non contenti hanno rubato anche i fari e poi i documenti e le chiavette usb che hanno trovato all’interno dei cassettini. Non è la prima che la città di Cesano Maderno viene presa di mira dagli Arsenio Lupin dei pezzi di ricambio di auto costose. Poco più di un mese fa, nella centralissima piazza Procaccini due Bmw, le vittime furono uomini di affari tedeschi: le loro auto vennero depredate.