Monza, cinque ragazzi rapinati dal branco nella notte in via Bergamo: tre denunciati

Una rapina in piena regola quella che è andata in scena nei pressi di via Bergamo, nella notte tra mercoledì 10 e giovedì 11 ottobre ai danni di cinque ragazzi residenti in Brianza: sono stati affrontati con intimidazioni e minacce da un gruppo di una decina di ragazzi, italiani e stranieri, che li hanno costretti a consegnare loro denaro.
La movida di via Bergamo
La movida di via Bergamo

Sono stati affrontati con intimidazioni e minacce da un gruppo di una decina di ragazzi, italiani e stranieri, che li hanno costretti a consegnare loro denaro: una rapina in piena regola quella che è andata in scena nei pressi di via Bergamo, a Monza, nella notte tra mercoledì 10 e giovedì 11 ottobre ai danni di cinque ragazzi residenti in Brianza, alcuni minorenni, che, appena accaduto il fatto, hanno chiamato il 112.

I poliziotti del Commissariato Monza, con i colleghi di Cinisello Balsamo e Sesto San Giovanni, sono riusciti a fermare tre dei presunti aggressori A. C., T.J e V. J., 20enni, anche loro residenti in Provincia e noti alle forze dell’ordine, tutti denunciati in stato di libertà per rapina. Il Commissariato continuerà ad indagare per identificare gli altri aggressori.