Ciclismo, a Lissone serata speciale con Damiano Caruso

Appuntamento giovedì 28 ottobre al negozio Bicimania per l’evento “A tu per tu con i grandi dello sport” di DF Sport Specialist. Alessandro Brambilla, telecronista, giornalista e conduttore sportivo dialogherà sul palco insieme al ciclista.
Ciclismo Damiano Caruso evento Lissone - Foto manifesto evento
Ciclismo Damiano Caruso evento Lissone – Foto manifesto evento

Appassionati di ciclismo? Ecco la serata speciale di Lissone: giovedì 28 ottobre, al negozio Bicimania, sbarca l’evento “A tu per tu con i grandi dello sport” di DF Sport Specialist. Protagonista sarà il corridore Damiano Caruso. Dalle 20, Alessandro Brambilla, telecronista, giornalista e conduttore sportivo dialogherà sul palco insieme al ciclista del Team Bahrain Victorius.

Nell’ultima stagione è arrivato secondo al Giro d’Italia 2021, ha vinto la nona tappa della Vuelta, con arrivo in salita sull’Alto de Velefique, dopo aver staccato i compagni di fuga ed aver percorso gli ultimi 71 km in solitaria. Si è aggiudicato inoltre la ventesima tappa del Giro d’Italia di quest’anno, con partenza da Verbania e arrivo in salita all’Alpe Motta.

Caruso è stato riconfermato per il 2022 nel Team Bahrain Victorious, al fianco di Sonny Colbrelli (Campione d’Italia, campione d’Europa e trionfatore alla Parigi-Roubaix), Matej Mohorič, Mikel Landa, Gino Mader, Luis Leon Sanchez.

In occasione della serata, apertura straordinaria del negozio fino alle 22.

Per partecipare all’evento è gradita la registrazione al seguente link: https://bit.ly/3EgHqeL