Cesano: scontro all’incrocio con un furgone, si ribalta l’auto

Senza gravi conseguenze l’incidente di venerdì 11 gennaio a Cesano Maderno, dove un’auto si è ribaltata in via Locatelli dopo l’urto con un furgone.
Il ribaltamento di Cesano Maderno
Il ribaltamento di Cesano Maderno Cristina Marzorati

Uno scontro all’incrocio e poi il ribaltamento dell’auto, che si cappottata in mezzo alla strada. Senza che nessuno ne abbia riportato gravi conseguenze. L’incidente si è verificato a metà del pomeriggio di venerdì 11 gennaio a Cesano Maderno: in via Locatelli (all’angolo con via Artigiani) un furgone e una Citroen sono entrati in collisione intorno alle 16.15 per cause ancora da accertare. La peggio l’ha avuta l’auto, che nell’urto si è ribaltata. Alla guida una donna di 40 anni circa che non ha avuto bisogno dei vigili del fuoco per uscire dal veicolo.

Sul posto sono comunque intervenuti i vigili del fuoco dei Seregno, che hanno messo in sicurezza l’auto staccando la batteria. Con loro anche la polizia locale di Cesano Maderno, cui spetta ora il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente. L’ambulanza ha registrato il codice verde, il più basso nella scala delle emergenze.