Cesano, il carnevale della natura Un 7 marzo di festa all’Oasi Lipu

Un carnevale della natura e nella natura, all’Oasi Lipu di Cesano Maderno. Venerdì 7 marzo l’oasi organizza per bambini e bambine delle scuole primarie (in vacanza per le feste del carnevale ambrosiano) una giornata tutta dedicata ai preparativi per i festeggiamenti.
Cesano Maderno, attività all’Oasi Lipu
Cesano Maderno, attività all’Oasi Lipu archivio

Un carnevale della natura e nella natura, all’Oasi Lipu di Cesano Maderno. Venerdì 7 marzo l’oasi organizza per bambini e bambine delle scuole primarie (in vacanza per le feste del carnevale ambrosiano) una giornata tutta dedicata ai preparativi per i festeggiamenti del carnevale. I bambini verranno coinvolti in giochi e attività a tema, senza dimenticarsi della natura che sarà l’ispiratrice di tutta la giornata.

Le attività avranno inizio alle 9 e termineranno alle 16.30. Pranzo al sacco portato da casa, merenda offerta dall’Oasi. Quota di partecipazione 12 euro (10 euro per i soci Lipu), comprensiva di merenda e di tutti i materiali necessari per le attività, escluso pranzo. Prenotazione obbligatoria entro giovedì 6 marzo.

Prenotazione consigliata anche per l’evento del 9 marzo: la visita guidata alla scoperta delle rane nel bosco. È l’appuntamento che aprirà la stagione primaverile degli Eventi natura in Oasi. Info e prenotazioni: 0362/54.68.27.