C’è “Monza sposi”, un fine settimana dedicato al matrimonio

Per i promessi sposi o per chi ci sta pensando: a Monza arriva la prima edizione di “Monza Sposi”. L’appuntamento è alla Candy Arena di viale Stucchi nel settimana.
Monza sposi
Monza sposi

Per i promessi sposi o per chi ci sta pensando: a Monza arriva la prima edizione di “Monza Sposi”, il salone dedicato al matrimonio. L’appuntamento è alla Candy Arena di viale Stucchi per il fine settimana del 12 e 13 gennaio. Un evento che si inserisce all’interno di un circuito di ben 27 fiere sul matrimonio che da fine settembre sta portando il format in giro per il nord Italia (da Cuneo a Venezia).

“Un giorno e mezzo di esposizione con aziende della città, ma anche delle province vicine specializzate nell’organizzazione della giornata del matrimonio. Un fine settimana per scoprire novità e tendenze del matrimonio 2020 e per organizzare il fatidico giorno del sì e renderlo indimenticabile”, dicono gli organizzatori.

Previsti oltre 40 espositori delle merceologie più diverse: abiti da sposa e sposo, abiti da cerimonia per uomo, donna e bambino, liste nozze con articoli regalo, partecipazioni e biglietti augurali. E poi gioiellerie, ville, ristoranti, catering e location, pasticcerie, wedding planner, truccatori e hair stlylist, agenzie di spettacolo ed intrattenimento, fotografi, fioristi, complessi artistici e musicali, noleggi auto. E anche le agenzie di viaggio, per pensare all’evento dalla cerimonia alla luna di miele.

Tra gli eventi collaterali l’assaggio della torta nuziale (nel pomeriggio sia di sabato che di domenica), il wedding quiz, suggerimenti e musica. Orari: sabato 12 dalle 14 alle 19 e domenica 13 dalle 10 alle 19. L’ingresso è gratuito con pre-registrazione on line al sito www.monzasposinfiera.it o direttamente in fiera compilando una semplice scheda al punto registrazioni all’ingresso. Info: Multimedia Tre allo 049 9832150 o info@monzasposinfiera.it.