Cavenago, raccoglie ciliegie e cade dall’albero: a Niguarda in elisoccorso
Cavenago di Brianza soccorsi incidente caduta da albero (Foto by Marco Testa)

Cavenago, raccoglie ciliegie e cade dall’albero: a Niguarda in elisoccorso

Un uomo di 42 anni è stato soccorso a Cavenago di Brianza e trasportato in elisoccorso all’ospedale Niguarda dopo una rovinosa caduta da un albero. Stava raccogliendo delle ciliegie.

Un uomo di 42 anni è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Niguarda dopo una rovinosa caduta da un albero. Attimi di paura nel pomeriggio di lunedì 8 giugno lungo la strada che porta alle Foppe a Cavenago di Brianza. Intorno alle 16 un 40enne di origine rumena, residente a Cambiago, è precipitato da circa 4 metri di altezza dopo essersi arrampicato su un albero.

Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che l’uomo stesse raccogliendo alcune ciliegie quando il ramo su cui era poggiato si è spezzato facendolo precipitare al suolo. Sul posto sono giunti un’ambulanza di Busnago Soccorso, l’elisoccorso e gli agenti del Corpo di Polizia locale Brianza Est. L’uomo ha ricevuto i primi soccorsi direttamente sul luogo e poi è stato trasportato, ancora cosciente, in codice giallo all’ospedale Niguarda per accertamenti. La ricostruzione dell’accaduto è ora al vaglio degli agenti del comando di Polizia Locale guidato dal comandante Alessandro Benedetti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA