Cavenago, raccoglie ciliegie e cade dall’albero: a Niguarda in elisoccorso

Un uomo di 42 anni è stato soccorso a Cavenago di Brianza e trasportato in elisoccorso all’ospedale Niguarda dopo una rovinosa caduta da un albero. Stava raccogliendo delle ciliegie.
Cavenago di Brianza soccorsi incidente caduta da albero
Cavenago di Brianza soccorsi incidente caduta da albero Marco Testa

Un uomo di 42 anni è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Niguarda dopo una rovinosa caduta da un albero. Attimi di paura nel pomeriggio di lunedì 8 giugno lungo la strada che porta alle Foppe a Cavenago di Brianza. Intorno alle 16 un 40enne di origine rumena, residente a Cambiago, è precipitato da circa 4 metri di altezza dopo essersi arrampicato su un albero.

Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che l’uomo stesse raccogliendo alcune ciliegie quando il ramo su cui era poggiato si è spezzato facendolo precipitare al suolo. Sul posto sono giunti un’ambulanza di Busnago Soccorso, l’elisoccorso e gli agenti del Corpo di Polizia locale Brianza Est. L’uomo ha ricevuto i primi soccorsi direttamente sul luogo e poi è stato trasportato, ancora cosciente, in codice giallo all’ospedale Niguarda per accertamenti. La ricostruzione dell’accaduto è ora al vaglio degli agenti del comando di Polizia Locale guidato dal comandante Alessandro Benedetti.