Cavenago, appello della famiglia per Pietro di Fede: «Aiutateci a ritrovarlo»

Dal 4 agosto l’87enne, molto malato, è letteralmente scomparso. Infruttuose sinora le ricerche delle forze dell’ordine. I familiari invitano chiunque lo riconoscesse a contattare i carabinieri: indossava una maglietta a maniche corte e pantaloni corti color verde militare.
Pietro di Fede, 87 anni, l’anziano scomparso a Cavenago
Pietro di Fede, 87 anni, l’anziano scomparso a Cavenago

Non si spengono le speranze dei familiari di ritrovare Pietro di Fede, l’anziano scomparso da Cavenago lo scorso sabato 4 agosto. Di Fede è uscito dalla sua abitazione nel pomeriggio attorno alle 16. Non ha con sé documenti e il suo cellulare, che invece pare abbia con sé, risulta spento. La famiglia, non avendo più sue notizie e non vedendolo più rientrare in casa, ha lanciato l’allarme con un appello sul gruppo Facebook “Cavenaghesi” e contattando le forze dell’ordine.

A preoccupare sono soprattutto le condizioni di salute dell’87enne; l’anziano è infatti diabetico e ha bisogno di medicine ed ossigeno. Carabinieri e vigili del fuoco hanno subito avviato le ricerche ma gli esiti negativi li hanno spinti ad interromperle. Ma la famiglia ovviamente non demorde e rivolge un appello a chiunque dovesse vedere o riconoscere il loro congiunto che al momento della scomparsa indossava una maglietta a maniche corte e pantaloni corti color verde militare. «Chiunque dovesse riconoscerlo – fa sapere la famiglia –, contatti subito i carabinieri».